venerdì 5 aprile 2013

Ciao a tutti!!! Oggi volevo parlare dei miei trucchi, di cio' che amo e di quello che ho provato sino ad oggi... inizierò con il mio ultimo acquisto... :)
Eccolo!!!! è lui, il mio nuovo fondotinta il FITme della Maybelline... io ho un incarnato molto chiaro perciò ho acquistato il n° 105 Natural Ivory, di solito degli altri fondotinta acquisto Ivory, ma siccome da saponi e profumi c era il campioncino, mi sembrava per me un colore troppo "rosa Finto" allora mi sono fidata del mio istinto e ho preso questo più chiaro... Conclusione... mi son trovata bene, però se qualcuno di voi vorrebbe acquistarlo, tenete presente questo, se volete un fondotina ke copra le imperfezioni quali brufoli ... Fit Me non è molto adatto, perchè non è molto coprente, è molto leggero, poi + avanti metterò una foto dove vi farò notare la sua coprenza... spero ke questo post sia stato utile a qualcuna ;* 

AAAAAhhh domenticavo... uno dei motivi per il quale ho deciso di provarlo è stato il suo prezzo... che in confronto agli altri fondotinta era inferiore di ben 4€ (ke non sono bruscolini) ;) l'ho pagato 9.30€ ... 

Questa è la mia mano prima del fondotinta ho scelto questa foto perché ho dei piccoli graffietti fatti dai miei adorati micini ahahaha (monelliiiii) così potrete anke voi stabilire la coprenza del fondotinta 
 
eccola dopo il fondotinta il colore è molto naturale considerando ke ovviamente che il mio viso è molto più chiaro della mia mano abbronzata :D
 i graffietti gli ha coperti ma si vedono comunque un pochino... Tutto sommato l'odore è molto bello e devo dire ke qualità prezzo è ottima... se dovessi dare un voto direi 8 voi ke ne pensate??? lo avete provato? e in quali tonalità??? mi interesserebbe molto il vostro parere... Ciao a tutteee  :* 
Cincy Girl & Bauty

6 commenti:

  1. ciao nuova follower, ti seguo, passa a trovarmi, bacioni. lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Cincy... ora ti seguo anche io :)

    RispondiElimina
  3. Io cercavo un fondotinta che non fosse molto coprente e questo mi sembrava perfetto!
    Cercherò in giro un prezzo accettabile e credo lo prenderò!
    Grazie per la review e sono una tua nuova iscritta!

    Passa a trovarmi sul mio piccolo blog!!

    http://theyellowducky.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina